venerdì 15 aprile 2016

Er Segreto - puntatone serale del 14 aprile




Titolo: NON APRITE QUELLA BARA (sia mai che per una volta fate una cosa giusta).

Tale Tristan (che se fossimo negli Stati Uniti si sarebbe chiamato Tristan Junior, aka TJ, per gli amici GIUNIOR) arriva a PV con una bara, perché portarsi in giro una valigia non va più di moda e fa troppo oldstyle. Nella bara c’è Gonz, ma attenzione! Non si può aprire o la maledizione di CRISTL'INSEMINATORE fa morire tutta PV e poi finisce la soppopera (sì scritto proprio così).
Tutti piangono e credono al cesso e io non me ne faccio una ragione. Aurora e Mary piangono così tanto che tutte le fontane d’Italia scansatevi e non ci possono credere di avere una valida motivazione per frignare (nemmeno Emilia, Rosario e Candela scherzano, eh!). ALLELUIA. Perdiamo tempo con il funerale di un non morto e perdiamo altro tempo piangendo un non morto perché nessuno apre quella maledetta bara. Tutti piangono, piange anche DonAnsy, tutti dicono che lo amavano e cazzi e mazzi, ma ancora nessuno apre sta cazzo di bara. Il chirichetto di DonAnsy vorrebbe restare a casa a giocare PES e noi con lui. Dolores non ce la fa a non sparlare almeno il giorno del funerale e fa bene perché sta puntata è una palla.
DonnaF non crede in Tristan, perché finalmente in quel paese di dementi qualcuno ragiona.
Maury2 e Fe ovviamente ci devono far crepare in corpo, perché figuratevi se fanno mai mettere insieme una coppia che vogliamo noi. Lui vuole lei, lei vuole lui, MA NO, AMICI, NON CI PENSIAMO MANCO PEGNNNIENTE. Maury2 si va a confessare con DonAnsy perché non ce la fa più a tenersi il peso in corpo e mo che lo scopre DonnaF lo prende con il frustino che tanto ha spaventato Amalia (eh vabbè Christian Grey, mica la volevi come sottomessa?). Il capomastro sta per scoppiare e se non dice il segreto di Bosco a qualcuno, non riesce a fare sogni tranquilli, ma non ha il coraggio di dire tutto a DonAnsy perché ha paura che DonnaF lo mette spazzolare i capelli di Amalia. Fe, con la delicatezza che la contraddistingue, ferma Candela per chiederle se ha trovato quella cretina di Inéssina, CHE GRAZIE A DIO CI SIAMO TOLTI DAI PIEDI PER ORA.
Amalia si lagna perché DonnaF non è alla villa, Bosco non è alla villa: AMALIA BELLA, SE TU SEI ALLA VILLA E TUTTI SE NE VANNO FATTI DUE DOMANDE.
Cettina è diventata la nuova babysitter di Esp, che è l’unica gioia di questa puntata pallosa come poche. Aurora straparla che Esp non sorride da quando Gonz è morto: AURORA FACCELA OGNI TANTO. (Nel ci stiamo perdendo l’ultima puntata di Don Matteo per sta palla che NCF)
Mary piange, non mangia, piange, non dorme e come i bambini di 10 anni se non mangia tutto non esce di casa. DonAnsy sta diventando l’incubo di Rai, lui e quella benedetta lettera per Mary che quando gliela da ci togliamo il pensiero tutti
Alfonso Detective, come Gennarino nella terza stagione di Capri, cerca di scoprire da dove venga veramente Matias, il quale è stato minacciato dal finto padre (lo straccivendolo, come lo chiama la nonna) se non lo aiuta a scassinare la locanda. Povero Matias, ma che male ha fatto nella vita sto povero ragazzo per sorbirsi ste lezioni di Raimundo che chissenefrega? Con tutti i problemi che ha che gli interessa di queste strozzate, eh Rai?
Bosco è tornato a casa e Amalia la smette di rompere le palle a tutti, compreso Dio che poverino non ne poteva più. Che pesantume Amalia che sta facendo il terzo grado a Bosco. AMALIA TI DEVI FARE I FATTI TUOI!
Aurora il genio è scappata. brava scema così quando la trovano la buttano in carcere e DonnaF si mangia la chiave, oltre ad avercela con Dio che fa morire tutti quelli che la circondano, amen.
Che schifo trovano Aurora che dorme al cimitero. GERMI E BATTERI AURORA GERMI E BATTERI PER AMOR DEL CIELO. 
Hip con il camice lilla non teme per la sua virilità.
Dolores non ce la fa a farcela che Cettina sferruzza le scarpine per Esp. LETTERA APERTA A DOLORES: sti due matti non te lo fanno un nipotino, mettiti l’anima in pace.
IUNIOR TI ODIO TACI FALSO BUGIARDO MALEDETTO! Non fare il finto piangerello che si mette contro DonnaF che noi gli spoiler li abbiamo letti e sappiamo bene come va a finire. A BUGIARDO!
Finalmente DonAnsy porta sta benedetta lettera a Mary. Riusciremo a leggere prima la lettere di Gonz o quella di Gemmina custodita gelosamente in una cassaforte?

Nessun commento:

Posta un commento